Calciomercato Roma - Faccia a faccia tra Morata e Simeone

26.07.2023 12:56 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Faccia a faccia tra Morata e Simeone
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone

La versione online del quotidiano spagnolo Marca ha scritto che in Corea del Sud, dove l'Atletico Madrid è impegnato in tournée, ha avuto luogo un faccia a faccia di oltre 20 minuti tra il tecnico dei colchoneros, Diego Simeone, e l'attaccante Alvaro Morata.

CALCIOMERCATO, FUTURO INCERTO PER MORATA - Non è un mistero che l'attaccante iberico avrebbe preferito definire il suo futuro prima della partenza per il ritiro in terra asiatica. Solo in Italia, Roma, Inter e Juventus sono interessate al calciatore ma nessuno, finora, ha accettato di pagare i 21 milioni di euro da cui l'Atletico Madrid non intende scendere. 
Marca rivela che l'attaccante ex Juve è arrabbiato con il club per non aver accettato di farlo andare via per 10 milioni, come stabilito in sede di rinnovo di contratto. 
Simeone non esclude alcuna opzione è accoglierebbe di buon grado una permanenza di Morata, sapendo che il calciatore è in grado di garantirgli attorno ai 15 gol stagionali.

MORATA E LA ROMA - Non è un mistero che lo spagnolo sia un obiettivo del calciomercato della Roma. Nelle scorse settimane, si è parlato molto di come Morata sia il preferito di José Mourinho per sostituire l'infortunato Abraham mentre Tiago Pinto preferirebbe Gianluca Scamacca. Il futuro di entrambi è ancora tutto da definire.