Calciomercato Roma - Accelerata per Paredes e Renato Sanches: il punto
In attesa di ulteriori sviluppi, la Roma è sempre più convinta su chi sarà l'eventuale sostituto di Nemanja Matic. Il serbo sembra ormai a un passo a lasciare la Capitale e secondo Calciomercato.it la Roma sta trattando col Paris Saint-Germain per un ritorno nella Capitale a titolo definitivo di Leandro Paredes. In scadenza di contratto nel giugno 2024, per il centrocampista argentino i giallorossi potrebbero dover pagare un indennizzo, eventualmente comprendente di bonus e da percentuali su future rivendite. Nello stesso tempo, con l'ex Juventus si lavora su un contratto biennale con opzione per un’ulteriore stagione.
CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME SU RENATO SANCHES E PAREDES - Secondo le ultime raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nelle prossime 48 ore ci sarà un'accelerata per Renato Sanches e Leandro Paredes. Entrambi in forza al Paris Saint-Germain, a cui il club giallorosso richiede il prestito oneroso con diritto di riscatto per uno, il portoghese, e il prestito secco per l'altro, l'argentino (ma per quest'ultimo il PSG vuole inserire il diritto di riscatto).
Ecco quanto ha scritto su Twitter Fabrizio Romano: "Giovedì il Galatasaray ha concordato i termini con il PSG per Leandro Paredes, ma il giocatore attualmente preferirebbe passare alla Roma. Paredes è in attesa che Roma e PSG trovino l'accordo".
Per Gianluca Di Marzio, domani si proverà a chiudere per i centrocampisti. Paredes arriverà per 3-4 milioni di euro, Renato Sanches in prestito con diritto di riscatto.