Bozzo: "Motta? Il rischio-buste è un problema di Roma e Udinese. Juan è incedibile"

23.06.2010 16:28 di  Emanuele Melfi   vedi letture
Fonte: Romanews.eu
Bozzo: "Motta? Il rischio-buste è un problema di Roma e Udinese. Juan è incedibile"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Motta è in questi giorni uno dei nomi "caldi" sul fronte uscite. Proprio in un'intervista di ieri il Ds Udinese Larini, ci informava di come fosse forte il rischio di andare alle buste per risolvere la compartecipazione tra le due società. Oggi è lo stesso procuratore del giocatore, Giuseppe Bozzo, a fare il punto della situazione del suo assistito.



Avvocato, ieri il ds dell'Udinese ha dichiarato che si sta rischiando di andare alle buste con la Roma per Motta e che l'interesse dell Juve sia scemato. Cosa può dirci al riguardo?
"Anche se l'interesse della Juve fosse reale, cosa che al momento ignoro, credo che la società bianconera cercherebbe di non intervenire in questo momento. Perchè farebbe solo il gioco di Roma e Udinese, che vedrebbero aprirsi un'asta per il giocatore. Io, per ora, non sono stato contattato da nessuno, anche perchè prima deve essere risolta la questione tra le due società. In un secondo momento, nel caso in cui vi fossero delle offerte, interverrei anch'io. Per quanto riguarda il discorso delle buste, è una cosa che non ci interessa più di tanto, perchè la scadenza di dopodomani(25 giugno, ndr) è un problema delle due società. Noi siamo solo spettatori interessati. Il ragazzo, come ho già detto, ha voglia di giocare in una società che punti fortemente su di lui"

Capitolo Juan. Il difensore sta disputando un ottimo campionato mondiale, e molti grandi club lo prenderebbero molto volentieri. Le Roma, però, lo ritiene incedibile, non è vero?
"Guardi proprio ieri ho avuto una riunione con il direttore (Pradè ndr), che mi ha ribadito l'assoluta incedibilità del giocatore".