Bertolacci: "Roma e Lecce devono parlare"
E' stato uno dei giocatori chiave per la salvezza del Lecce. Andrea Bertolacci, ai microfoni di TMW parla del proprio futuro, ancora in bilico fra il Salento e la Roma: "Non so quando si metteranno d'accordo, io sono in prestito con diritto di riscatto a favore del Lecce e controriscatto per la Roma. E' ancora presto per capire, non mi sono fatto nessuna idea. Spero di ripetere le cose buone fatte quest'anno, da tifoso il sogno è la Roma, ma solo se c'è un progetto dietro e credono in me. Non mi considero più un giocatore da giovanili, quindi vorrei avere la chance di ritagliarmi dello spazio".
A Lecce sono soddisfatti
"Mi sono trovato bene, bisogna vedere se la Roma mi vuole lasciare lì. De Canio mi ha dato tanto, sono cresciuto davvero molto, mi ha sempre aiutato. C'è un rapporto che va al di là tra giocatore e allenatore. E' stato determinante. Andare con lui? Mi farebbe piacere, vediamo".
Ti aspettavi la decisione dei Semeraro?
"No, questa no. Hanno sempre dimostrato grande interesse, magari lo avevano detto più volte ma nessuno si aspettava facessero questo passo".