Ausilio: "Vogliamo tenere Handanovic". L'Inter rilancia per il rinnovo. La Roma attende gli sviluppi e tiene calda la pista Cech
Questo quanto si legge sul sito gianlucadimarzio.com: "Basi solide per il futuro, l’Inter vorrebbe ripartire da Samir Handanovic. Le trattative per il rinnovo del portiere sloveno continuano (l’attuale contratto è in scadenza nel 2016), con l’Inter che ha messo sul piatto 2.5 milioni di euro a stagione (alzando la proposta iniziale di 2.2 milioni) per più anni. Offerta importante, Handanovic riflette. Su portiere dell’Inter c’è come vi abbiamo raccontato più volte l’interesse della Roma, a cui piace molto anche Petr Čech. Settimane decisive, il futuro di Handanovic ancora da decidere".
Piero Ausilio, DS dell'Inter, ha parlato del futuro di Handanovic ai microfoni di Sky Sport: "Parliamo regolarmente con il suo agente, la nostra volontà è chiara, magari non si parlano tra di loro. Noi vogliamo assolutamente tenerlo e gli abbiamo proposto un rinnovo con adeguamento del contratto".