Ag. Verratti: "Verratti è al centro del progetto del Paris Saint-Germain"

19.02.2013 19:16 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Manà Manà Sport - Tribuna Stampa
Ag. Verratti: "Verratti è al centro del progetto del Paris Saint-Germain"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

"Verratti è al centro del progetto del Paris Saint-Germain, è difficilissimo spostarlo da Parigi, non vedo come possa essere
ceduto". Queste le parole del procuratore Donati Di Campli ai microfoni di Radio Manà Manà Sport all'interno della trasmissione
"Tribuna Stampa" sul giovane talento azzurro. Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, aveva parlato di Verratti come uno dei possibili obiettivi del prossimo mercato estivo. "Ogni giorno viene associato ad una squadra: Inter, Milan, Juventus...non ne posso più. Il PSG l'ha appena acquistato e non ha problemi economici. Non si muoverà da li. Una volta che una pecora esce dal recinto è difficile farla rientrare..."

Di Campli ha quindi gettato acqua sul fuoco e spento le speranze dei club italiani più titolati di avere a breve Marco Verratti, anche se prima del suo arrivo in Francia la Juventus era stata vicino ad acquistarlo: "L'accordo con la Juve è saltato per motivi economici, la differenza con la cifra offerta dal PSG era elevata".

Verratti si è subito ambientato nella squadra francese allenata da Ancelotti, come lo stesso procuratore ha tenuto a sottolineare. "E' il cocco dello spogliatoio, ha un ottimo rapporto con tutti. Qualche giornalista aveva scritto che non si era inserito bene ma è del tutto falso. E' già entrato anche nel cuore della gente, ha conquistato tutti con il suo tiro divino".