Ag. Thiago Motta: "Resterà all'Inter. Fernando non interessa alla Roma, Djalò potrebbe approdare in Italia"
La redazione di Sportnews.eu ha contattao Dario Canovi, agente di Thiago Motta, per fare luce sul futuro del suo assistito, ultimamente accostato alla Roma: "Non c’è nessuna novità. L’unica è che secondo me rimane all’Inter, visto che gode della stima di Gasperini e per questo motivo credo sia incedibile. Per il resto bisognerebbe chiedere a Branca".
Canovi, noto esperto di calciomercato portoghese, si è poi espresso in merito alle possibili uscite dalla Liga Sagres verso l'Italia: "La mia impressione è che dal Porto andrà via soltanto un giocatore, perché non hanno voglia di indebolirsi una volta raggiunta la Champions League. Non saprei dire chi tra i tanti che hanno mercato, perché sono tutti buoni giocatori.
L’unica cosa che so per certa è che alla Roma non interessa Fernando. Rolando? E’ uno di quelli in lizza e starebbe bene in Italia. Yannick Djalò (possibile obiettivo dei giallorossi, ndr) potrebbe arrivare in Italia, anche se non so in quale squadra e con quale formula. E’ pronto per un campionato come il nostro, anche se noi non siamo abituati a far giocare i giovani".