Ag. Savic: "A lui sono interessate le maggiori società europee, ma non in Italia"
Per chiarire la situazione di Stefan Savić (19), difensore montenegrino del Partizan Belgrado accostato negli ultimi giorni alla Roma, TuttoMercatoWeb ha contattato l'agente FIFA Vlado Borozan: "A nome dell'agente di Stefan Savić, Zarko Pelicic, rappresentato in Italia da me, vogliamo ufficialmente diffidare tutti quelli che ultimamente hanno parlato in nome e per conto del giocatore senza avere nessun titolo, in particolare Shay Chen. L'unica persona che può parlare del giocatore è Pelicic, il quale ha contratto regolarmente depositato presso la Federazione Serba, dico tutto questo per non creare equivoci con nessuna società e non turbare il ragazzo".
Con Borozan abbiamo parlato anche del futuro del ragazzo e delle sue possibilità di approdare in Italia: "In questo momento non si parla né di Roma né d'Italia, è richiesto ed ambito dalle maggiori società europee.
Per quanto il ragazzo sarebbe molto contento di un interessamento da parte delle società europee, per adesso non c'è assolutamente niente, anche se il suo sogno è giocare in Italia.
Per adesso però le maggiori società italiane hanno solamente preso delle informazioni su di lui".