Ag. Sandro: "Sta bene al Tottenham. La Roma? E' tra le grandi del calcio europeo"

16.08.2011 18:00 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: Romanews.eu - Gabriele Blandamura
Ag. Sandro: "Sta bene al Tottenham. La Roma? E' tra le grandi del calcio europeo"
Vocegiallorossa.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

L'agente di Sandro, Luiz Paulo Chignall, ha parlato a romanews.eu del futuro del centrocampista del Tottenham:

 

Come sta Sandro in questo momento? Come sta recuperando dall’infortunio?
"Il recupero di Sandro sta andando molto bene. Ha trascorso due settimane in Brasile ed è tornato a Londra domenica scorsa per continuare con la riabilitazione. Ora il club lo sottoporrà a nuovi esami per calcolare i tempi del suo rientro in campo".


Alcune settimane fa l’agente Fifa Mauro Miele parlato di un accordo tra il giocatore e Walter Sabatini. Hai avuto altri contatti con lui? Sa se ci sia stato un contatto tra la dirigenza giallorossa ed il Tottenham?

"Non ho parlato con il direttore sportivo della Roma e nessuno degli agenti del club italiano mi ha contattato. Credo che il primo passo, se ci sarà interesse, sarà tra i club per studiare un possibile trasferimento. Dopodiché, io sarò disponibile a parlare con la dirigenza giallorossa per fare gli interessi di Sandro. Ad oggi però non c’è niente".


La Roma potrebbe essere una squadra apprezzata per Sandro. In questo momento lui è interessato a lasciare il Tottenham?


"Sandro è felice di giocare per il Tottenham. Gli piace la città, i tifosi e si sente bene nel club.Se ci sono dei club interessati a portare avanti il suo trasferimento noi siamo pronti ad analizzare la situazione, in modo che possa essere un buon affare per tutte le parti. Noi sappiamo che la Roma è una delle grandi squadre della storia europea. Ma posso assicurare che se Sandro dovrà rimanere a Londra lo farà molto volentieri".


Il Tottenham crede nel giocatore ma, se dovesse lasciare Londra, pensa che il suo infortunio potrebbe incidere sul suo valore? Riesci ad immaginare se e di quanto potrebbe abbassarsi il suo cartellino?
"Sandro recupererà molto presto e tornerà a giocare a pieno regime , quindi penso che il suo infortunio non abbia nulla a che fare con il suo valore di mercato. E ‘un giocatore giovane, che ha effettuato una grande stagione, superando le aspettative del club e del mercato europeo stesso con il suo veloce adattamento in meno di quattro mesi, per questo si parla tanto di lui. Certamente non perderà valore di mercato a causa di questo infortunio. Tuttavia questi sono discorsi da fare con il Tottenham, con il quale Sandro ha un contratto. Il presidente, Daniel Levy, sicuramente sa quello che è meglio per il suo club".


Al momento ci sono altri club su Sandro?
"Finora nessuno ha manifestato interesse, se succederà ne sarò sicuramente informato".


Il Tottenham era interessato a Mirko Vucinic, lei sa se sia stata presentata un’offerta ufficiale per lui?
"A questa domanda non so rispondere".