Ag. Lobont: "Potrebbe rimanere due anni"

30.04.2013 22:44 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com - Marco Frattino
Ag. Lobont: "Potrebbe rimanere due anni"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

"Ringrazio compagni e staff per la fiducia, all'inizio ero in difficoltà, non giocavo da 8 mesi e per un portiere è fondamentale avere continuità. Per me fare il portiere della Roma è una cosa meravigliosa". Con queste parole Bogdan Lobont (35) ha commentato la vittoria contro il Siena di domenica scorsa, match nel quale il rumeno è tornato a difendere la porta della Roma dopo diverso tempo. Applaudito dal pubblico dell'Olimpico ma in scadenza nel prossimo giugno il futuro a Trigoria dell'ex estremo difensore dell'Ajax non è però in discussione, come rivelato dall'agente Victor Becali: "Resta sicuramente a Roma - ha esordito il procuratore in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com -. Contro il Siena ha disputato una buona prestazione, ha saputo attendere il suo momento ed è felice di far parte del progetto giallorosso".

Il contratto scade a breve, si parla di rinnovo con il club capitolino.
"Confermo, avrò contatti con Sabatini a stretto giro di posta. In questi giorni non si chiuderà l'affare, in quanto in Romania ci saranno alcuni giorni legati a festività religiose. Sarò in Italia la prossima settimana, resterò per qualche giorno e avrò contatti con la dirigenza della Roma per chiudere l'operazione".

Si parlava di rinnovo annuale.
"Non è detto, potremmo raggiungere l'accordo per un biennale. Lobont sta bene a Roma, vuole continuare l'esperienza in giallorosso ancora a lungo. Non ci saranno problemi legati al contratto, la volontà del calciatore è quella di restare a Trigoria e per questo sarà raggiunta tranquillamente l'intesa".