Ag. Lamela: "Normale che Erik piaccia alle big, ma è presto per parlare di mercato"
Gli occhi del Manchester City su Érik Lamela (20), talentuoso attaccante della Roma osservato la scorsa settimana da Roberto Mancini al Ferraris in occasione della trasferta giallorossa contro la Sampdoria. Anche dall'Inghilterra arrivano rumours sull'interesse dei Citizens nei riguardi dell'argentino, per questo la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Pablo Sabbag: "City su Lamela? Erik sta disputando un ottimo campionato, è un giovane talento ed è normale che le big europee possano interessarsi a lui. Lo scorso mese sono stato in Italia e ho parlato con la Roma di alcuni aspetti legati al contratto di Lamela; piace in Europa, ma non c'è nulla di concreto".
Alcuni media rivelano che la Roma sia disposta a parlare di cessione in caso di una grande offerta.
"Questo non posso dirlo, sono aspetti e valutazioni che riguardano la società giallorossa. Personalmente posso dire solo che è normale l'interesse delle big nei riguardi di Lamela".
Sulla presenza di Mancini a Marassi cosa puoi dire?
"Non è una novità che le big siano interessate a Lamela. Erik è un ragazzo eccezionale e un professionista esemplare, ma è presto per parlare di mercato e del suo futuro visto che manca ancora molto alla fine della stagione".