Ag. Juan: "Vuole rimanere a Roma, mai chiesto di andar via"

18.04.2011 16:41 di  Paolo Vaccaro   vedi letture
Fonte: laroma24.it
Ag. Juan: "Vuole rimanere a Roma, mai chiesto di andar via"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Da molto tempo si rincorrono le voci che vorrebbero Juan lontano dalla Roma. Prima le voci su un possibile ritorno in Germania, magari al Werder Brema, poi l'appello del Presidente del Flamengo Amorim che voleva riportare il difensore brasiliano in patria per chiudere la carriera. A chiudere definitivamente la questione ci ha pensato Michele Gerbino, agente di Juan, che contattato da Laroma24.it ha rilasciato queste dichiarazioni:

Il futuro di Juan è ancora alla Roma?

"Il futuro di Juan è a Roma. Ci sono delle voci che lo vorrebbero lontano dalla capitale, perchè è un giocatore che piace e fa gola a diverse società. Lui è contento di stare a Roma perchè crede nel progetto del club giallorosso, è molto felice di poter giocare ancora qui"

Ci sarà un incontro con la nuova proprietà che si sta insediando al vertice della Roma?

"Credo proprio di si. Penso che si incontreranno con tutti gli agenti dei giocatori della Roma. Sarà un incontro per capire cosa pensano del ragazzo. Sulla società ancora non c'è nulla di ufficiale e non c'è ancora nessuna persona operativa quindi per ora ancora non ci siamo visti"

Le voci sul Flamengo?

"Il presidente del Flamengo ha questo sogno di riportare Juan in Brasile, perchè è un giocatore che piace molto alla tifoseria. Tra il desiderarlo e poi l'acquistarlo ce ne passa. Direi che è un sogno che resterà tale. E' un pò presto per ritornare in Brasile, forse potrà giocare due anni lì a fine carriera. Per adesso lui vuole rimanere a Roma. Magari più avanti se ne potrà parlare. Toglietivi dalla testa che lui voglia andare al Flamengo o all'estero. Delle volte molte voci sono costruite ad arte. Confermo che lui vuole rimanere a Roma"

Quindi conferma che non ci sono problemi nel rimanere ancora in giallorosso..

"Assolutamente nessun problema. Lui ha due anni di contratto e li vuole rispettare, perchè si trova bene a Roma. Anche con i compagni di squadra ha un ottimo rapporto, basti pensare che al suo compleanno sono stati tutti insieme a cena. Da parte nostra c'è la massima disponibilità a rimanere. Vedremo cosa ne penserà la nuova proprietà quando sarà operativa"