Ag. Insigne: "Zeman porterebbe Lorenzo ovunque, anche alla Roma"

31.05.2012 18:28 di  Yuri Dell'Aquila   vedi letture
Fonte: Radio Crc
Ag. Insigne: "Zeman porterebbe Lorenzo ovunque, anche alla Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18.20 - E' diventato l'oggetto del desiderio dell'Italia "pallonara". E' giovane ma ha già attirato su di se l'interesse dei migliori club d'Italia. Lorenzo Insigne, ha più volte ribadito che il suo obiettivo futuro è quello di indossare la maglia azzurra nel tempio più amato da tutti i napoletani. Per saperne di più, TuttoNapoli.net ha contattato in esclusiva Fabio Andreotti, uno dei suoi agenti.

Il futuro di lnsigne col Napoli? "Il Napoli punta su Lorenzo. Aspettiamo la società azzurra per l'adeguamento contrattuale".

Quale sarà la sua prossima destinazione? "Bigon è intenzionato a dare in prestito il ragazzo ad una società di massima serie, Atalanta, Chievo e lo stesso Pescara sarebbero soluzioni ideali per continuare il suo processo di crescita".

Insigne con Zeman alla Roma? "Ad oggi la società capitolina non ci ha mai chiamati. Lorenzo è un calciatore del Napoli, la società azzurra dovrà scegliere la soluzione migliore per il suo futuro. Certamente farebbe piacere l'interesse di un club come la Roma per il ragazzo, ma ribadisco, ad oggi non c'è nulla. D'altronde spetta sempre al Napoli la scelta".

 

 

14.00 - Ai microfoni di Radio Crc, Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha commentato le indiscrezioni che vedrebbero un futuro in giallorosso per il suo assistito: “In questo momento nulla è certo però ci sono una serie di alternative da prendere in considerazione. La prima su tutte è il Napoli, che dovrà valutare se farlo rientrare oppure fargli fare esperienza altrove. So che Zeman ha talmente tanta stima e ammirazione per il mio assistito che potrebbe portarlo con sé ovunque, anche alla Roma. Poi, ci sarebbe da capire se la Roma volesse prendere in considerazione il confronto con il Napoli. I partenopei dovranno stilare il loro programma e prima che cominci il ritiro la società dovrà fare chiarezza e decidere se far rientrare Insigne o se farlo giocare altrove.Il suo stipendio? Nel momento in cui lo stipendio è stato determinato, era giusto rispetto a quello che Lorenzo offriva. Poi, il ragazzo è migliorato ed ora è sulla bocca di tutti".