Ag. Guberti: "Non ho avuto contatti con la Roma, vediamo cosa succede con la nuova proprietà"
Stefano Guberti è in comproprietà tra Roma e Samp e a breve il suo futuro dovrà essere definito. L'agente del centrocampista, Claudio De Nicola, è intervenuto per chiarire la posizione del suo assistito: “Sicuramente Stefano non direbbe mai di no alla Roma. La scelse due anni fa quando, dopo l’esperienza a Bari con 9 gol messi a segno, andava via a parametro zero e lo volevano mezza Serie A ed un concreto numero di società all’estero. All’epoca – continua De Nicola a romanews.eu - fece anche una rinuncia di carattere economico. Questo vuole dire che, per lui, quella capitolina è una piazza speciale. Anche il fatto che lo scorso anno ha deciso di andare via in comproprietà è sintomatico della voglia di mantenere un contatto con la Capitale“.
“Non ho avuto contatti con nessuno della Roma ultimamente, ma aspetto. Vediamo cosa succederà con la nuova proprietà, con la nuova dirigenza“.
Tra circa 10 giorni Guberti tornerà a all’Olimpico per la sfida contro la Roma che potrebbe essere l’ultima chance, per i blucerchiati, di rimanere in A: “A prescindere dal sentimento, Stefano scenderà in campo da professionista. Per un calciatore – spiega De Nicola - è un dovere dare il massimo per la maglia che indossa e per la società che lo paga. Non posso negare, però, parte del pensiero del mio assistito, prima del match, ma soprattutto dopo, sarà dedicato alla società giallorossa“.