Ag. Curci: "Il Bologna non ha disponibilità economica per riscattarlo. Roma contraria al rinnovo del prestito"
L'agente di Gianluca Curci, Silvano Martina, ha concesso un'intervista nella quale chiarisce la posizione del suo assistito, in prestito al Bologna nell'ultima stagione:
Su Curci. “La situazione è semplicissima: il ragazzo è tornato alla Roma dal prestito. Il Bologna non ha le disponibilità economiche per riscattarlo. Vorrebbe trattenerlo in prestito, ma la Roma è contraria. Stiamo cercando una soluzione diversa. Sinceramente non pensavo fosse un portiere così forte, dalla Nazionale mi hanno assicurato che sarebbe stato convocato se non avesse subito un brutto infortunio ad inizio stagione. Non so cosa farà la Roma. Per me non ci dovrebbero neanche pensare, dovrebbero dargli fiducia. Ha l’età giusta, è pronto al 100% e conosce già la piazza”.
Su Júlio César. “L’età non conta, il brasiliano è un portiere integro, poi dipende dalle motivazioni“.
Su Rafael. “Sinceramente non lo conosco“.
Su Viviano. “Se prendono Viviano e non Curci, sono tutti da licenziare. Gianluca è un portiere fortissimo, senza nulla togliere al portiere del Palermo“.
Ci sono incontri in programma? “Sì, Sabatini lo vedo spesso quando viene qui a Milano per lavoro”, ha dichiarato a Radio Manà Manà Sport.