Ag. Bradley: "Non aspetta altro che andare alla Roma, non so cosa blocchi il trasferimento"

11.07.2012 17:04 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Fonte: calciomercatoweb.it - Radio Radio
Ag. Bradley: "Non aspetta altro che andare alla Roma, non so cosa blocchi il trasferimento"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'agente di Michael Bradley, Paolo Alberto Faccini, è  tornato a parlare del trasferimento del suo assistito alla Roma ai microfoni di calciomercatoweb.it:

Il ragazzo è contento del possibile trasferimento? Vi siete già accordati con la Roma?
"Non aspetta altro, ormai è da qualche giorno che siamo in attesa, in linea di massima con i giallorossi ci siamo accordati, ora dobbiamo aspettare le decisioni dei club".

Secondo lei quando verrà perfezionato l’accordo?
"Io spero che sia fatto tutto il prima possibile, la squadra si sta già allenando e lui sta perdendo giorni, è logico che fino a che resterà un tesserato del Chievo lo farà qui, ma se deve trasferirsi è meglio che lo faccia con i nuovi compagni".

Cosa blocca la conclusione dell’accordo?
"Nello specifico non so quali siano i problemi, dovreste chiederlo a Sabatini e Sartori, è solo per questo che non si è ancora trasferito".

Quali sono i progetti del ragazzo?
"Siamo in attesa che ci chiamino, firmeremo e poi partirà per raggiungere i giallorossi".

Faccini ha poi parlato anche ai microfoni di Radio Radio: "Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto la telefonata decisiva. Greco? Per quanto mi riguarda lui dovrebbe essere una delle contropartite. Più passano i giorni più la situazione diventa antipatica. Il ragazzo vuole mettersi a disposizione del mister e sa quanto è importante fare il ritiro. Se Bradley potrebbe andare da qualche altra parte? Diciamo che abbiamo fatto una chiacchierata con la Roma e siamo in linea su tutti i punti. Il problema c'è se le società non trovano l'accordo. Se Bradley è un giocatore da Roma? Inviterei tutti a vedere la sua storia. Non è un top player ma può essere un valore aggiunto per il centrocampo. Se può fare il titolare? Io dico sì, poi dipenderà dal ragazzo e dal mister. Se Greco rifiutasse il trasferimento la trattativa salterebbe? Mi risulta che da parte della Roma ci sia interesse a portare avanti l'operazione. Mi insegnate voi che finché non c'è la firma dobbiamo restare in attesa. Se sto trattando altri giocatori con Sabatini? No".