Accordo di massima Balotelli-Marsiglia

16.05.2018 12:14 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Accordo di massima Balotelli-Marsiglia
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mario Balotelli tornerà lunedì prossimo in Nazionale, e festeggia la convocazione dopo 4 anni regalandosi la nuova squadra: l'Olympique Marsiglia. È quasi tutto fatto tra i francesi e Mario. L'accordo di massima c'è, si vuole però ancora aspettare su sponda Balotelli perché Raiola spera che questa convocazione e le partite seguenti possano mettere in vetrina un Balotelli svincolato e ancora più appetibile di quanto non dica la sua stagione di netto più prolifica in carriera.
Il sogno di Balo è poter andare in Premier League, ma non si è trovato nessun progetto a disposizione che lo soddisfi. La Serie A comunque non è stata minimamente scartata, ma l'interessamento più credibile, quello della Fiorentina, è comunque troppo distante dalle richieste contrattuali di Balotelli.

 

9:02 - Balotelli al centro del calciomercato. Dopo la sua rinascita a Nizza, per l'attaccante italiano si sta per scatenare una vera e propria asta. Il calciatore si libera a 10 milioni dalla società francese e su di lui, oltre a quello giallorosso, è forte l'interesse di Napoli in Italia e del Marsiglia e del Borussia Dortmund in Europa. Lo si legge su La Gazzetta dello Sport.