Accordo con Defrel, resta da convincere il Sassuolo. Ecco l'offerta della Roma
Di seguito tutti gli aggiornamenti su Gregoire Defrel
23.35 - Sky Sport rivela che la Roma sia arrivata a 18 milioni, bonus compresi. Domani l'agente del calciatore dirà al club emiliano di voler andare via.
12.00 - Gregoire Defrel è l'uomo individuato da Monchi e Di Francesco per il doppio ruolo di vice-Dzeko ed esterno offensivo. Il calciatore ha come preferenza la Roma, ma resta da convincere il Sassuolo. Le richiesta del club neroverde è di 25 milioni, la Roma ne ha offerti 18 più bonus. Lo scrive Il Messaggero. Dall'Inghilterra il Sun scrive come il Leicester sia vicino a chiudere per 18 milioni di euro.
11.00 - Come scrive Il Tempo, Defrel, ssendo arrivato in Italia a 18 anni, nelle giovanili del Parma, senza mai andare all’estero ha ottenuto i requisiti per essere tesserabile come calciatore formato in ambito federale. Il calciatore andrebbe a occupare nelle liste della Roma da consegnare a UEFA e FIGC uno di quei quattro posti assegnati proprio ai giocatori cresciuti nei vivai italiani. Al momento ce ne sono solo due: El Shaarawy e Nainggolan.