Zanetti: "Faremo di tutto per raggiungere la finale"
Javier Zanetti a Rai Sport
"Arriviamo con mille difficoltà a questa partita, ma faremo di tutto per arrivare in finale. Spero che il risultato sia dalla nostra. Dobbiamo fare una grande partita, approfittando degli spazi che la Roma ci lascerà. Le tante sfide con la Roma in questi ultimi anni? La Roma ha grandi campioni e in passato abbiamo avuto tanti combattimenti. Speriamo che quest'oggi noi saremo i migliori. Il futuro dell'Inter? Si parla tanto quando ci sono dei problemi. Sappiamo che è stata una stagione travagliata, ma valuteremo tutto al termine di questo match".
Javier Zanetti a Roma Channel
"Sensazioni? Con la Roma sono partite affascinanti e importanti, speriamo di fare una grande gara. Pensiamo di poter fare una grande partita contro una grande squadra come la Roma. Dobbiamo superare le difficoltà e pensare che c'è in palio una finale. Lamela? Sono contento per lui, lo merita dopo un inizio un po' difficile. Ora sta dimostrando il suo valore, crescerà perché è un grandissimo talento".
Javier Zanetti a Inter Channel
"Il nostro momento? I tifosi sono sempre stati con noi, sono stati splendidi. Abbiamo tante difficoltà, ma giochiamo una semifinale e questo deve essere uno stimolo per noi. Il gol alla Roma? Fu una gioia immensa, era una grande partita ma adesso spero che segni chiunque per andare in finale".