Sassuolo, Missiroli: "Ero sicuro che il VAR annullasse il gol di Florenzi"
Missiroli a Premium Sport a fine partita
“Non ci siamo disuniti, siamo sempre stati in gara e alla fine abbiamo pareggiato. VAR? Ero sicuro che fosse fallo, non avevo dubbi. Mi dispiace per Bucchi, posso dire che Iachini prepara bene le partite. Cannavaro? Mi dispiace che se ne va, è stato un esempio, ci ha dato tanto, ha pianto più questo ultimo mese che altre volte”.
Missiroli a Sky Sport a fine partita
“La preparazione della partita è stata perfetta. Non abbiamo concesso tantissimo, abbiamo creato molto, alla fine è arrivato il pareggio. Il gol? Il mister ci dice sempre di buttarci in area per creare l'effetto sorpresa delle mezzali. Altre volte non arriva il pallone, questa volta è andata bene. In difficoltà l'attacco della Roma? Siamo stati bravi noi. Il mister ha preparato bene la partita. Eravamo sempre corti e compatti, lasciando più spazio sulle fasce dove poi arrivavano le mezzali. È andata bene. Il gol annullato a Florenzi? Orsato ci ha detto che avrebbe guardato sullo schermo, io ero sicuro ci fosse il fallo. L'ultima partita di Paolo Cannavaro? Lascia un grande vuoto, è stato un esempio. È venuto da Napoli con grande umiltà, ci ha dato molti consigli. Ci mancherà”.
Missiroli in zona mista
“È stato un anno e mezzo difficile perché sono stato infortunato, abbiamo sfruttato le occasioni. Di Francesco? Lo avevo avvertito che avrei segnato (ride, ndr), sono un po’ l’uomo del destino in positivo e in negativo. Roma? È una squadra forte, ha grandissimi valori, alla lunga può dire la sua. Cannavaro? Ormai è un mese che piange, ogni partita le lacrime scendono, è stata un’emozione forte oggi, ha pianto più oggi che in tutta la sua vita, è stato un bel modo per salutarlo, con tre vittorie e un pareggio”.