Real Madrid, Sergio Ramos: "Abbiamo dominato nella metà campo avversaria"
Queste le parole di Sergio Ramos riportate dal profilo Twitter della UEFA Champions League: "Siamo felici per il lavoro dei singoli, ma soprattutto dello sforzo della squadra. È stato un passo importante nell'eliminatoria".
Queste invece le sue parole riportate da as.com: "Molto contento, al di là del lavoro individuale è necessario sottolineato la grande partita della squadra. Volevamo un buon risultato dall'inizio, abbiamo tenuto il controllo del pallone, è un passo importante nell'eliminatoria. Pericoli creati dalla Roma? Stavamo dominando nella metà campo avversaria e alcune palle perse ci sono costate. Il gol? Chiave per passare in vantaggio, così come quello di Jesé, entrato per dimostrare. L'esultanza? Ognuno tragga le sue conclusioni, questa è la strada giusta da seguire e festeggiare insieme è il miglior modo di essere uniti, lavorare e sapere come soffrire. Zidane? Con lui c'è sempre stato un ottimo feeling, fin dal primo giorno. Al di là di quello che è stato come giocatore, è un grande allenatore".
LE DICHIARAZIONI DI SERGIO RAMOS, AS.COM
Ramos, @realmadriden: "We’re happy with the individual work, but most of all the team’s effort. We took an important step in the tie." #UCL
— Champions League (@ChampionsLeague) 17 Febbraio 2016