Pizarro: "La porta della Roma era stregata". VIDEO!

04.05.2013 23:26 di  Alfredo Garofalo  Twitter:    vedi letture
Pizarro: "La porta della Roma era stregata". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Pizarro a Sky Sport

“La porta della Roma è stregata quest’anno. Il rammarico è tanto soprattutto per la posta in palio che per noi era alta. Se la differenza l'hanno fatta gli attaccanti? Oggi è mancato solo il gol. Peccato perché ci tenevamo. Sia Lobont che Goicoechea hanno fatto grandi parate. Poco concreti? A volte vogliamo entrare col pallone in porta. Questa è la nostra idea che ci ha datto ottimi risultati. Speriamo di migliorare per la prossima stagione”.

Pizarro a Roma Channel

"Sconfitta dura? La partita l'avete vista, la Fiorentina ha fatto una grande partita. La Roma è stata brava a sfruttare quell'episodio e ha vinto. La sfortuna? Abbiamo creato tanto anche stasera, Lobont e Goicoechea hanno giocato bene. Non molleremo, continueremo a fare il nostro gioco. L'importante è che la prestazione sia venuta anche stasera".

Pizarro in zona mista

"Giocare contro la Roma? All'inizio è stato strano, ho scherzato parecchio soprattutto con Totti. Comunque è stata una partita strana, c'è rammarico perché la Fiorentina ha fatto una grande gara, ma il calcio è così. Loro sono stati bravi a sfruttare il calcio d'angolo e a vincere la partita. Manca cinismo? Quella del possesso di palla è la nostra filosofia, giochiamo sempre così e spesso segniamo tanti gol, stasera siamo stati sfortunati”.