Milan, Mexes: "Mi ha fatto piacere ritrovare la Roma, il primo che ho salutato è stato De Rossi"
Intervistato da Sky Sport, Mexes ha commentato la vittoria rossonera contro la sua ex squadra: “Sono contento ed orgoglioso di essere qui dopo una partita del genere in cui dovevamo fare un passo importante”.
Sulla prima volta contro la sua Roma: “Mi ha fatto molto piacere ritrovare la mia ex squadra, dopo 7 anni fa sempre piacere, poi metti da parte le emozioni e giochi per la tua squadra e cerchi di fare il meglio per vincere”.
Sull’assenza di Thiago Silva: “Thiago salterà sicuramente il Barcellona, speriamo che non sia nulla di grave perché è molto importante per noi, ma quando non c’è dobbiamo fare senza e lavorare di più per vincere partite importanti come queste.
Siamo tutti responsabili, parlo per me, per Alessandro Nesta, Bonera e Yepes, dovremo essere umili e fare ancora di più per vincere”.
Su Messi fra paura e stimolo: “È un grande campione quindi mi stimola, sarà una bella partita di Champions, giocheremo fino alla fine per farcela e daremo il massimo”.
Sull’incontro con i suoi ex compagni, che ha incontrato prima del match: “Il primo che ho salutato è stato De Rossi, poi Totti, per il resto hanno cambiato molti giocatori ed è un po’ strano, ma i vecchi sono sempre in gran forma”.