Luis Enrique: "Vorrei che la Roma vincesse lo scudetto"
Il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, nonché ex allenatore dei giallorossi, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani tra i blaugrana e la Roma per il Trofeo Gamper. Queste le sue parole riportate dal profilo Twitter del club catalano: “Ho avuto la mia quarta stagione come allenatore alla Roma e sono molto grato per questo. Ho grandi ricordi di quel tempo. Partite come quella di domani diventano una festa e sono speciali”.
Il portale spagnolo Mundodeportivo.com ha riportato il resto della conferenza stampa. Queste le parole del tecnico in merito alla Roma:“Garcia è al terzo anno in Serie A e penso ci siano le circostanze perchè vinca lo scudetto. La Juve ha fatto un buon mercato, Milan, Inter e Lazio possono entrare nella lotta per il primo posto, ma vorrei vincesse la Roma”. Ha poi continuato sul match di domani: "Messi e Neymar sono tornati con una buona condizione fisica. Sanno cosa ci giochiamo in questa settimana. Domani disputeranno qualche minuto".
MUNDODEPORTIVO.COM - LA CONFERENZA STAMPA DI LUIS ENRIQUE
.
Luis Enrique: "matches like the Gamper are special - it's a party atmosphere" #FCBLive
— FC Barcelona (@FCBarcelona) 4 Agosto 2015
Luis Enrique: "I had my fourth season as a coach at Roma and I am really grateful for that. I have great memories of that time" #FCBLive
— FC Barcelona (@FCBarcelona) 4 Agosto 2015