Liverpool, Klopp: "La Roma ha riaperto il discorso, vogliamo lottare per i nostri sogni"

24.04.2018 23:46 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Liverpool, Klopp: "La Roma ha riaperto il discorso, vogliamo lottare per i nostri sogni"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Klopp a Premium Sport

"Tutto secondo piani? Lotteremo fino alla fine, ma non è andato tutto secondo i piani. Abbiamo concesso due gol e avuto un brutto infortunio, la Roma ha riaperto il discorso con i due gol. Vogliamo lottare per i nostri sogni. Giocheremo il ritorno, siamo a metà strada, sono contento dei miei giocatori. Salah Pallone d'Oro? Se dipendesse da me, potrebbe vincerlo, dovrebbe vincerlo. Ha segnato gol straordinari, come è straordinaria tutta la sua stagione". 

Klopp in conferenza stampa

“Per 80 minuti siamo stati grandi. Sarei stato più contento se avessimo vinto 5-1 o 5-0, ma i ragazzi hanno comunque fatto benissimo. Non l’avrei pensato prima della partita. Ora andremo a Roma e cercheremo di vincere. L’infortunio al ginocchio di Oxlade-Chamberlain? Sembra un problema serio. Non è mai un bel segno se puoi già dirlo prima degli accertamenti. È ovviamente una grossa perdita per noi”.

Klopp a BT Sports

"L'infortunio di Oxlade-Chamberlain? Sembra essere un brutto infortunio. Se possiamo dirlo già prima delle analisi, questa non è mai una buona notizia, quindi questo significa che per noi è un duro colpo, ovviamente. Abbiamo ancora alcune partite molto importanti da giocare e la squadra non può ingrandirsi in questo momento, quindi ovviamente dobbiamo essere creativi nelle prossime gare".