Juventus, Caceres: "La Roma ha cambiato tecnico da poco, avrà più voglia e cattiveria"

14.02.2013 17:25 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: Sky Sport
Juventus, Caceres: "La Roma ha cambiato tecnico da poco, avrà più voglia e cattiveria"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il terzino della Juventus, Martin Caceres è stato intervistato da Sky Sport a margine dell'allenamento odierno:

In Champions avete ipotecato il passaggio ai quarti...
"Abbiamo vinto 3-0 ed è un ottimo risultato ma dobbiamo mantenere la giusta concentrazione anche nella gara di ritorno. Abbiamo iniziato un percorso lungo, ma stiamo affrontato ogni partita con grande attenzione. Il nostro primo obiettivo è chiaramente ripeterci in campionato, ma alla Champions ci pensiamo, eccome, anche se sappiamo che sarà molto difficile arrivare sino in fondo".

Dove preferisci giocare, terzino o centrale?
"Quando uno indossa questa maglia, non importa dove giochi, se terzino o centrale, l'importante è farlo bene"

Adesso che ritorna Chiellini potresti trovare meno spazio...
"Lui, ovviamente, per noi è un gran giocatore, significa troppo, lo chiamiamo anche 'capitano'. E' il giocatore più importante per noi. Ogni giocatore che gioca fa il meglio possibile, se lui tornerà adesso farà lo stesso".

Magari tu ti puoi spostare da un'altra parte...
"(ride, ndr) Io gioco dove vuole il mister che è la cosa più importante. Come ho detto prima, quando uno indossa questa maglia deve sempre farlo al meglio possibile".

Però c'è stato un momento in cui non hai giocato molto, giocavi poco. Hai mai pensato o qualcuno ti ha prospettato l'ipotesi di andare via dalla Juventus?
"No, nessuno, e il mio pensiero non è quello di andare in altre squadre, perché sono qua, sono molto contento, voglio fare sempre lo stesso e questa squadra è quella che voglio, quella in cui voglio stare".

Sabato andate a Roma...
"Quella giallorossa è una grande squadra, hanno cambiato allenatore da poco e questo solitamente regala più voglia e cattiveria - riporta tuttojuve.com -. Noi però giocheremo per vincere anche in casa loro".