Isla: "Guidolin è importantissimo per noi"

25.11.2011 23:46 di  Gabriele Chiocchio   vedi letture
Isla: "Guidolin è importantissimo per noi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Isla a Sky Sport

“E’ stata una settimana triste per me e per Armero dopo Parma, ne abbiamo parlato tanto col mister. Oggi abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti per questo. L’allenatore? E’ stato importante, è stata una partita  difficile contro una Roma che fa girare bene palla. Era importante correre più di loro, perché era importante vincere per i tifosi e stare lassù è bellissimo per noi. Squadra più matura? Tanto, siamo maturati tanto. Abbiamo tanti giocatori giovani e l’importante è avere un mister che ci sta vicino. Un pensierino a qualcosa in più rispetto alla salvezza? Sì, il primo obiettivo nostro è arrivare a 40, ma sappiamo che ci sono squadre troppo forti come la Juve o il Milan. Prima arriviamo a 40, poi pensiamo ad altro. Noi con il doppio dei punti con l’Inter? Manca tanto… Poca gente allo stadio? Faceva troppo freddo oggi…”

Isla a Mediaset

“Serata bellissima, contro una squadra fortissima. Era importante vincere per riscattarsi dopo una brutta partita come quella di Parma.
Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra che gioca bene e con Di Natale che segna sempre va ancora meglio. Il nostro obiettivo è arrivare a 40 punti e pensiamo a quello, ci sono squadre molto forti come Juve e Milan, noi pensiamo solo a noi.
Ho sempre pensato di rimanere a Udine, sono contento qui e non penso di andarmene.
Io come Di Natale? No, Di Natale è il nostro uomo in più, dice che è vecchio e che tocca a noi correre e segnare, ma lui cammina e fa gol, è un campione vero.
Siamo ancora più contenti perchè dopo l'estate i tifosi erano arrabbiati perché la società aveva ceduto giocatori forti, però siamo ancora qui e facciamo bene. L'obiettivo è quello di arrivare a 40 punti ma fino ad ora abbiamo fatto un buon campionato”.