Inter, Skriniar: "Mancini mi ha colpito con il gomito in occasione del gol, ma dobbiamo recriminare per le occasioni mancate"
Al termine del match tra Roma e Inter ha parlato Milan Skriniar
Skriniar a DAZN
Il gol di Mancini?
"Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, peccato che non siamo riusciti a vincere. Mancini mi ha preso col gomito, ma non possiamo dire niente all'arbitro. Dobbiamo recriminare le occasioni mancate".
Il gol?
"Il bacio è per la mia bimba e per la mia ragazza, avevo detto che avrei segnato oggi".
Hai ritrovato fiducia?
"Anche quando non giocavo mi allenavo sempre bene, poi il mister mi ha ridato fiducia e sono felice. Ci sta non giocare bene in un periodo ed è giusto che giochino altri, sono contento che ora il mister mi abbia ridato fiducia e posso ripagarlo con le prestazioni".
Skriniar a Inter TV
Sulla gara.
"Sono contento per il gol, ma un po’ scontento per il pareggio. Abbiamo creato abbastanza in questa partita, l’abbiamo giocata abbastanza bene, purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti".
Cosa vi lascia questa gara in vista di Fiorentina e Juventus?
"La Roma è una buona squadra, non è semplice venire qui a giocare come abbiamo fatto noi. Abbiamo giocato bene e di questo possiamo essere contenti anche se siamo scontenti per il risultato. Dobbiamo studiare quello che abbiamo fatto bene e quello che abbiamo sbagliato".
Cosa è successo all’intervallo? Siete tornati in campo più cattivi.
"Non è successo niente, anche nel primo tempo stavamo giocando bene. Eravamo sotto di un gol e volevamo subito portare pressione. Purtroppo non è andata bene dal punto di vista del risultato per noi".