Genoa, Pandev: "Partita difficile contro la Roma ma dobbiamo cominciare a fare punti in casa"
L'attaccante macedone Goran Pandev ha parlato ai microfoni di TMW Radio a margine dell'inaugurazione del nuovo temporary store del Genoa a Sestri Ponente: "Abbiamo vinto una partita importantissima in un momento difficile. L'abbiamo preparata bene e vinta meritatamente. C'è entusiasmo, questa gente merita tanto e noi cercheremo di riportare il Genoa dove merita".
Cosa è cambiato con Ballardini?
"Non lo so. Ci ha dato tranquillità e fa sentire tutti importanti. Domenica abbiamo avuto diverse occasioni, potevamo chiuderla prima".
Ora arriva la Roma, un derby per te.
"Sarà una partita difficile, affronteremo una grande squadra e ci stiamo preparando bene. Dobbiamo uscire da questa situazione e cominciare a fare punti in casa. Non abbiamo ancora vinto a Marassi, potrebbe essere una bella occasione. Il nostro stadio è la nostra forza: il tifo si sente e dà una carica unica. Arriverà una grande squadra, sarà una partita difficile ma speriamo di fare bene".
Com'è il tuo rapporto con Ballardini, visti i trascorsi alla Lazio?
"Quando è arrivato alla Lazio io ero già fuori rosa per decisione societaria. Abbiamo parlato in questi giorni, il mister fa le scelte per il bene del Genoa e noi cercheremo di fare il meglio per tutto l'ambiente".
Come giudichi gli altri attaccanti?
"Taarabt sta facendo benissimo, dà qualità e giocare con lui è facile. Per fare bene è importante che chiunque giochi si sacrifichi e aiuti la squadra. Il mister deciderà chi far giocare in base alle indicazioni degli allenamenti. Centurion? Si sta allenando con il massimo impegno, può darci una mano".