Bodø/Glimt, Fredrik Bjørkan in dubbio per la Roma. Il bollettino medico: "RM positiva. Situazione da valutare giorno per giorno"
Nella vittoria per 1-0 del Bodø/Glimt ai danni del Sandefjord, nel campionato norvegese, il terzino sinistro Fredrik Bjørkan è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto 27 per un infortunio muscolare rimediato alla gamba.
13:25 - È uscito il bollettino medico del club norvegese sulle condizioni di Bjørkan: "Oggi, il calciatore è stato sottoposto a Risonanza Magnetica al ginocchio, dice il medico del cub Morten Sørgård. Le risposte sono state positive, ma questo non significa che sia immediatamente pronto a scendere in campo. Dobbiamo vedere giorno per giorno. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per renderlo pronto a giocare. Il tempo ci dirà se sarà pronto a partire titolare o per 90 minuti in campo".
9:40 - Uscito zoppicante dal terreno di gioco, è ora in forte dubbio per il match di Conference League contro la Roma, in programma giovedì alle ore 21:00. Un infortunio che va a sommarsi a quelli di Ulrik Saltnes, Patrick Berg, Sondre Sørlig e Victor Boniface).
"È sempre noioso. Allungare il conto degli infortunati. Ci concentriamo su ciò per cui possiamo fare qualcosa. Abbiamo dimostrato di avere una rosa ampia. Marius Høibråten fa un buon lavoro oggi, quindi possiamo incrociare le dita ed essere ottimisti per Bjørkan". Queste le parole del tecnico Knutsen.
Come sottolinea il club, è troppo presto per dire qualcosa sull'entità del danno di Bjørkan.