Barcellona, Suarez: "Abbiamo dominato, la Roma ha segnato con un colpo di fortuna"
Luis Suárez a UEFA.com:
"Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo per vincere, ma non abbiamo avuto fortuna. Comunque non possiamo accampare scuse. Sappiamo come giocano le squadre italiane: si chiudono in difesa ed è difficile perforarle. Abbiamo dominato il possesso e creato molte occasioni, ma la Roma ha segnato dalla distanza, un colpo di fortuna.
Luis Suarez, autore del gol del momentaneo 1-0, ha analizzato il pareggio ottenuto contro la Roma attraverso il suo profilo Twitter, dicendosi dispiaciuto per "non aver vinto la prima partita in Champions League".
Lástima que no pudimos conseguir la victoria en este primer partido de Champions... A seguir, que esto recién empieza!!
— Luis Suarez (@LuisSuarez9) 16 Settembre 2015
L'attaccante blaugrana ha parlato anche ai microfoni di AS: "Dobbiamo stare tranquilli perché abbiamo giocato una buona partita e abbiamo dovuto occasioni per segnare. Loro hanno trovato un gol dalla distanza e poi si sono ritirati all'indietro. Abbiamo cercato di creare occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Sappiamo che con le squadre italiane è difficile ma non dobbiamo cercare scuse. Il rigore è chiaro e le immagini ci sono. Ma poi mi dicono che simulo".