I DUELLI DI BARI-ROMA: Gazzi sfiderà De Rossi nella mediana, Totti contro Rossi
Stasera alle 20.45 al San Nicola di Bari si giocherà Bari-Roma. In questa 35esima giornata di campionato si troveranno di fronte due formazioni con obiettivi completamente opposti: la Roma in lotta per la Champions League, il Bari per onorare un campionato che lo vede già retrocesso.
Molti gli assenti importanti dell'ultima ora in entrambe le squadre tra cui Rudolf per il Bari e Pizarro per la Roma. Ecco tutte le sfide che vedremo in questa partita:
Gillet-Doni: Il capitano del Bari vorrà sicuramente onorare la partita e la propria porta con una grande prestazione come spesso è accaduto negli ultimi anni. Una sicurezza da più di 10 anni per Mutti. Dall'altra parte Doni è molto contestato ultimamente e non più sicuro come un tempo.
Rossi-Totti: In avanti Totti sfiderà Rossi, salito alla ribalta per il doppio scontro con Chivu prima e Ibrahimovic poi. Un buon difensore incappato in una stagione storta per tutta la squadra. Davanti Totti, uno dei pochi a segnare nella Roma, sempre più alla ricerca del gol che gli permetterà di raggiungere Baggio a quota 205.
Gazzi-De Rossi: Il centrocampista barese ha preso le chiavi della mediana in questa sfortunata stagione, autore anche di una rete nel pareggio interno col Catania della 32ma giornata, affronterà De Rossi recuperato all'ultimo. Quest'anno il giallorosso ha avuto una stagione altalenante ma sicuramente combatterà come sempre.
Ghezzal-Burdisso: L'algerino, sostituto di Rudolf, vorrà sicuramente mettersi in mostra. Il giocatore ha già detto che seguirà il Bari anche in B. La sua vivacità e le sue buone doti tecniche potranno mettere in difficoltà una retroguardia ballerina guidata dal nazionale argentino Burdisso. Il difensore è stato uno dei pochi a tenere alta la bandiera giallorossa che quest'anno, almeno fino ad ora, ha sventolato poco.