Zenoni: "La Roma si giocherà l'ingresso in Champions fino alla fine. Va dato tempo a Schick"
Intervenuto durante il palinsesto odierno di Teleradiostereo, l'ex doriano Cristian Zenoni ha rilasciato queste dichiarazioni:
Come vede la Samp attuale?
"Non è una sorpresa, ha un allenatore bravo, che sa far giocare la propria squadra. Davanti poi i blucerchiati hanno un giocatore che fa sempre la differenza, fa tanti gol, nonostante non sia più giovanissimo, ovvero Fabio Quagliarella. La partita di domenica sarà sicuramente bella, perchè si affrontano due squadre che giocano bene al calcio. Per uno che vede la partita da fuori sarà un bel divertimento. Anche se gli ultimi risultati sostengano il contrario, la Roma è una squadra viva, con l'Inter ha fatto un'ottima partita: sono convinto che fino al termine della stagione, i giallorossi si giocheranno l'ingresso in Champions".
Non trova strano che una squadra apra a così tante partenze nel mercato di gennaio?
"Sulla carta la Roma si indebolirebbe, ma la società americana finora ha lavorato bene. Sono convinto che Di Francesco troverà la soluzione ai problemi della Roma, c'è Schick su cui il club ha puntato tanto. Sostituire un'eventuale partenza di Dzeko non sarà semplice, ma va dato un po' di tempo al ceco. Bisogna aspettare anche Di Francesco, perchè ha un tipo di gioco che non è facile da assimilare nell'immediato".