Zamparini: "Non ho fatto niente, il procedimento risale alla gestione D'Antoni-Sensi"
Fonte: Palermo24.net
Vocegiallorossa.it
© foto di Buffa/Image Photo Agency
"Il procedimento risale alla gestione D'Antoni - Sensi. Nel 2002 Sensi e D'Antoni hanno fatto uno scambio con Brienza e con Bombardini, l'hanno fatto loro. Io poi ho preso il Palermo ad agosto e così hanno pensato bene di inibire l'unica persona delle serie A che non ha mai fatto queste cose". Così il Presidente Zamparini a Palermo24.net sull'inibizione inflitagli dalla Figc. "Zamparini non ha fatto niente - tuona il patron - sappiatelo. Farò ricorso e i miei legali stanno studiando una causa per danni all'immagine".
L'inibizione però non toglie il sorriso a Zamparini che oggi compie sessantanove anni. "No, nessun compleanno rovinato. E' solo che - prosegue - quest'Italia non si smentisce mai. Stasera festeggerò in famiglia, a casa mia. Nel posto più bello del mondo che è la mia famiglia".
E il compleanno potrebbe regalare a Zamparini l'attaccante del Siena, Massimo Maccarone: "Vediamo... lo regalo ai palermitani. Io lo pago - sorride il Presidente - è una cosa pagata non è un regalo ma - conclude ridendo - è un acquisto".