Verre: "Mi aspettavo una Roma così competitiva"
Valerio Verre, centrocampista in comproprietà tra Udinese e Roma ma attualmente in prestito al Palermo, ha parlato della squadra giallorossa:
Sei in prestito in Sicilia, ma in comproprietà tra Udinese e Roma. Il tuo obiettivo è tornare a vestire la maglia giallorossa? “Al momento non ci penso. Il mio unico obiettivo è fare bene con la maglia del Palermo e dare il massimo per riportare i rosanero in Serie A”.
A Riscone hai conosciuto Rudi Garcia, hai fatto tutto il ritiro con lui. Ti aspettavi una Roma così competitiva? “Sì, perché la Roma ha giocatori di grande qualità e il gruppo storico aveva tanta voglia di dimostrare il proprio valore in questo campionato. Il cammino giallorosso finora è stato perfetto”.
Sembra che in ritiro Rudi Garcia abbia lavorato sull’aspetto psicologico prima di quello fisico e tecnico. È così? “Tutti gli allenatori al giorno d’oggi puntano forte non solo sul lavoro in campo ma anche sulla costruzione di un gruppo solido e sull’autostima dei calciatori: Garcia non fa certo eccezione”, ha dichiarato a gazzettagiallorossa.it.