Ulivieri: Per lo scudetto è lotta a 6

15.11.2010 13:20 di  Massimo De Caridi   vedi letture
Fonte: www.calciomercato.com
Ulivieri:  Per lo scudetto è lotta a 6
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Dopo 12 giornate di campionato, non c’è ancora una squadra che sta dominando. A tal proposito è stato intervistato Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana Alleantori di Calcio ed ex tecnico del Bologna di Baggio, che infatti ha detto: “C'è grande equilibrio. Lo scudetto riguarda l'Inter, il Milan, la Juve, la Roma, la Lazio e riguarda anche il Napoli”. Grandi elogi a Spalletti, arrivato primo con lo Zenit nel campionato russo: “Per lui è una bella esperienza. Il campionato italiano ci ha perso, perché ha perso quello che probabilmente è il miglior allenatore che c'è in circolazione. Ma il fatto che lui sia andato là e abbia vinto credo che sia una cosa importante anche per tutto il nostro movimento".
Chiusura invece sulla diatriba Lega-AIC sul rinnovo del contratto collettivo: "Sembra che non ci sia voglia di arrivare a mettersi d'accordo.

Lo si vede anche da come vengono presentati i punti, ogni volta ne arriva uno nuovo. Perché altrimenti uno porta i suoi punti e restano sempre quelli. Se poi ti vai a sedere al tavolo e ne porti altri otto e poi altri otto, vuol dire che non hai voglia di arrivare a nulla. L'atteggiamento, a provare a leggere fra le righe, sembra un po' questo".