Trofeo Wojtyla, la Roma perde con gli ungheresi del Kaposvari Rakoczi

14.12.2010 17:38 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Trofeo Wojtyla, la Roma perde con gli ungheresi del Kaposvari Rakoczi
Vocegiallorossa.it
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Dopo le partite d'esordio del Trofeo Internazionale Karol Wojtyla si è disputata la seconda giornata del girone B tra l'A.S.Roma e l'F.C. Kaposvari Rakoczi.
L'incontro, è terminato 2 a 0 per gli ungheresi. I giallorossi pur avendo avuto diverse occasioni da rete, non sono riusciti ad andare in gol, mentre i magiari hanno regolato la Roma con una rete al primo ed una al secondo tempo.

Il torneo, patrocinato dal Coni e sostenuto dalla Provincia di Roma assessorato allo Sport, continuerà il 15 dicembre alle ore 11.00 presso l'Impianto Sportivo Comunale 'Cetorelli' di Fiumicino si affronteranno la S.S. Lazio e l'U.C. Sampdoria del Girone A. Alle ora 10.30, per quanto riguarda il girone B, l'F.C. Kaposvari Rakoczi giochera' con la Rappr. C.R. Lazio/L.N.D, al campo 'Aristide Paglialunga' di Fregene.

La finale si disputerà il 17 dicembre alle ore 10.30 presso il campo 'Aristide Paglialunga' di Fregene tra le prime due squadre dei rispettivi gironi. Il Trofeo, riservato a squadre di club 'Primavera' e' organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Lega Calcio, la Lega Nazionale Dilettanti e in particolare si avvale del prezioso supporto tecnico del Comitato Regionale Lazio della LND.