Triestina, Milanese: "Rendiamo felici i tifosi giocando contro la Roma"
La sfida contro il Montecatini di giovedì, vinta 10-0, e quella che la Roma disputerà domani contro la Ternana, sempre a Trigoria, non saranno trasmesse in diretta. La società, infatti, distribuirà a fine partita un video con gli highlights dell'incontro, con i tifosi ansiosi di poter vedere finalmente la Roma di Mourinho all'opera.
I supporters non dovranno però attendere molto, dal momento che mercoledì 21 luglio alle 19:30 la Roma sarà di scena a Trieste per sfidare i padroni di casa della Triestina, match che sarà trasmesso da Sportitalia e al quale potranno assistere anche 1.000 spettatori come ricordato dalla società friulana:
U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che sono a disposizione 1000 biglietti di Tribuna Pasinati per la partita amichevole Triestina-Roma, in programma mercoledì 21 luglio allo Stadio “Nereo Rocco” con calcio d’inizio alle 19.30. I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente in prevendita attraverso il circuito DIY Ticket.
LE PAROLE DI MILANESE - Mauro Milanese, amministratore unico della Triestina, ha parlato così dell'evento ai microfoni del sito ufficiale del club:
"Cerchiamo di rendere felici ai tifosi: la stessa estate giocheremo con Lazio e Roma, soprattutto nella prima sfida di Mourinho in giallorosso, ospiteremo il Milan contro il Panathinaikos. In passato abbiamo portato la Juventus, vorrei portare anche una delle sfide di qualificazioni ai Mondiali dell'Italia, per permettere ai nostri tifosi di godersi la Nazionale campione d'Europa. Quindi non solo amichevoli prestigiose con la copertura di Sportitalia, perché ci piace pensare anche a chi non può venire allo stadio".
La stagione?
"Era doveroso portare tutti i ragazzi in ritiro, compresi coloro che erano stati in prestito nella passata stagione. Così il mister si rende conto di quello che può mancare in modo da poter intervenire. Se passa la riforma come tutti ci auguriamo, dovremo agguantare una delle prime sei posizioni che garantirebbero una certa visibilità e una certa sostenibilità economica".