SEDRIANO - Tattica e partitella nella rifinitura. Lavoro individuale per De Rossi e El Shaarawy. VIDEO!
Giornata di rifinitura in quel di Sedriano per la Roma in vista del recupero di domani sera contro la Sampdoria. Il giallorossi hanno iniziato la rifinitura alle 15:15 con un'attivazione muscolare seguita da esercizi sulla rapidità. Poi lunga fase tattica, caratterizzata da esercitazioni a tutto campo e conclusa da una partitella a metà campo. Lavoro individuale per Daniele De Rossi che difficilmente recupererà per domani sera. A parte anche Stephan El Shaarawy il capitano effettua lavoro individuale, mentre il Faraone sta cercando alla ricerca della piena forma dopo i crampi accusati al Meazza. La squadra è poi partita per Genova.
I giallorossi in campo a Milano per la rifinitura in vista di #SampRoma di domani a Marassi pic.twitter.com/zDoJENS1fl
— AS Roma (@OfficialASRoma) 23 gennaio 2018
Prossima partita: Sampdoria-Roma, mercoledì 24 gennaio ore 20:45
Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman, Lo.Pellegrini; Nainggolan, Dzeko, El Shaarawy.
Ballottaggi: De Rossi/Lo.Pellegrini, El Shaarawy/Ünder/Defrel, Dzeko/Schick
In dubbio: De Rossi, El Shaarawy
Diffidati: Fazio, De Rossi, Nainggolan
Squalificati: -
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra), Perotti (problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra), Gonalons (problema muscolare al gemello).