Rosella Sensi: "Ancora non riesco a vedere Totti come dirigente. Pallotta? Niente consigli, a me sono stati dati sbagliati"

12.03.2019 17:40 di  Jacopo Simonelli  Twitter:    vedi letture
Rosella Sensi: "Ancora non riesco a vedere Totti come dirigente. Pallotta? Niente consigli, a me sono stati dati sbagliati"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Rosella Sensi, ex numero uno della Roma e figlia dell'indimenticabile Francoha parlato a Teleradiostereo. Queste le sue parole:

"Stimo molto Ranieri, così come stimo Di Francesco. Quando ha vinto la Premier League col Leicester gli ho fatto i complimenti. Claudio è molto attaccato ai colori, così come Eusebio. La sua timidezza a volte nasconde le sue qualità. Totti? Dopo due anni ancora non riesco a vederlo seduto in tribuna come dirigente. De Rossi invece lo vedo allenatore per il carattere. Nel calcio non ci sono cose semplici, soprattutto per quanto riguarda la Roma. Sono contenta che nella società attuale ci siano persone capaci e appassionate come Ranieri, Totti e Bruno Conti. Non voglio dare consigli alla nuova proprietà, perché sono una tifosa. A me sono stati dati consigli sbagliati, mi auguro solo che ci sia senso di responsabilità nei confronti dei tifosi".