Roma-Torino, iniziata alle 15:00 la vendita libera dei biglietti
Di seguito il comunicato della Roma relativo all'acquisto dei tagliandi contro il Torino allo stadio Olimpico:
Dalle ore 15 di giovedì 13 ottobre potranno essere acquistati i biglietti per Roma-Torino, ultimo appuntamento prima della sosta.
La gara è valida per la 15a giornata di Serie A, in programma domenica 13 novembre alle ore 15 allo stadio Olimpico.
Andiamo a scoprire nel dettaglio le modalità di vendita.
Modalità di vendita
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.
Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2022-23, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.
Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.
Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 15 del 13 ottobre.
I prezzi
Il costo di partenza dei biglietti è di 14 euro (riduzione dedicata agli under 16), per arrivare ad un massimo di 72 euro.
Altre informazioni
Si consiglia di NON acquistare titoli d’ingresso in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali.
Per informazioni e assistenza, è possibile compilare il form cliccando qui o puoi contattare il nostro CONTACT CENTER al numero 06.89386000 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:30).
Il cambio utilizzatore per i titoli acquistati a tariffa “INTERO” e per quelli destinati agli accompagnatori delle persone su sedia a rotelle o invalidi al 100% è disponibile cliccando qui.
Il cambio utilizzatore per tutti gli abbonamenti 2022-23, compresi gli abbonamenti riservati agli accompagnatori delle persone disabili o invalidi al 100%, è disponibile nell’app “AS Roma - Il mio posto”.
Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2017, potranno accedere allo stadio senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità e accompagnati da un adulto.
All’interno dello stadio non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Per tutti i nati prima della suddetta data, sarà necessario acquistare un titolo d’accesso.