ROMA CALCIO FEMMINILE - Prima a punteggio pieno. 20 gare, 20 vittorie a -180 minuti dalla fine del campionato.

02.05.2017 10:04 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mariella Quintarelli
ROMA CALCIO FEMMINILE - Prima a punteggio pieno. 20 gare, 20 vittorie a -180 minuti dalla fine del campionato.

Nella terz’ultima di campionato si sono incontrate il Grifone Gialloverde e la Roma calcio femminile, rispettivamente ultima e prima in classifica. Troppo il divario tra le due squadre e, come all’andata, le partita è termina con una goleada giallorossa: 6-0.

Nel primo tempo rete di Visentin con un preciso pallonetto e doppietta di una ispirata Privitera: prima con un tiro forte e potente, poi raccogliendo un assist di Morra.

Nel secondo tempo le giallorosse siglano altri tre gol. Immancabile il sigillo di Elena Proietti (giunta a 24 reti in campionato) e poi la doppietta dell’attaccante montenegrino Vukcevic (assist di Visentin e Privitera), subentrato nella ripresa, alla rientrante dall’infortunio capitan Lucci schierabile finalmente di nuovo dal primo minuto di gioco.

Malgrado il risultato mister Seleman ha qualcosa da ridire: “Oggi l’intensità non andava, non mi è piaciuto come abbiamo interpretato le scelte durante la gara e le pressioni. Eravamo troppo attendiste e ci siamo abbassate molto. Dobbiamo ripartire bene con la giusta mentalità perché mancano ancora due partite e sono entrambe decisive…”.

La prossima domenica, infatti, le giallorosse ospiteranno il Salento Women Soccer e poi andranno a far visita al Bari Pink per un’ultima di campionato che deciderà la promozione in A, in quanto la squadra pugliese si trova al secondo posto con soli tre punti di distacco.