Rojo (caporedattore Marca): "Luis Enrique al Barcellona? Se ne parla perché non si sa il futuro di Guardiola"

17.04.2012 19:14 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: Radio Ies
Rojo (caporedattore Marca): "Luis Enrique al Barcellona? Se ne parla perché non si sa il futuro di Guardiola"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il giornalista e caporedattore di Marca Luis Fernando Rojo, intervenuto a Radio Ies, ha dato il suo parere sulle voci insistenti che vorrebbero Luis Enrique come possibile prossimo allenatore del Barcellona:

Su Luis Enrique-Barcellona

“Si parla spesso di Luis Enrique come successore di Guardiola perché ancora non si sa quale sarà il futuro dell’allenatore del Barcellona; per questo nella dirigenza blaugrana si fa il nome dell’allenatore della Roma, anche perché sta facendo molto bene. La dirigenza sta aspettando una risposta da Guardiola e per adesso non vogliono forzare la mano”.

Sul futuro di Higuain

“C’è la possibilità che Higuain se ne vada, ma è compito di Mourinho far capire al giocatore che non può giocare tutte le partite, soprattutto se vuole far parte di una grandissima squadra. Se non accetterà questo discorso ci potrebbe essere la possibilità di vederlo indossare la maglia di squadre di secondo livello coma la Roma o l’Arsenal”.

Sull’asse di mercato Roma-Barcellona

“Il Barcellona per adesso non può pianificare molto perché tutto dipende dalla permanenza di Guardiola, nel caso decidessero di lasciar partire qualcuno sarà comunque qualche giovane, non giocatori fondamentali”.