Riise: "Grazie ai tifosi, seguirò sempre la Roma"

14.07.2011 08:59 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: Il Romanista
Riise: "Grazie ai tifosi, seguirò sempre la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Riise saluta i tifosi della Roma, fa le valigie e torna in Inghilterra: “Grazie per l’appoggio che mi avete dato. Mi ci sono voluti sei mesi per abituarmi al campionato italiano e alla lingua, non vi dimenticherò mai”.

Direttamente dal blog del norvegese è stato lanciato l’affettuoso saluto ai suoi ex tifosi: "La vita va avanti e spero continueranno a seguirmi. Grazie Mille! Ho sempre dato il 100%, cercato di trascorrere del tempo con loro per firmare autografi, scattare foto e parlare delle partite. Seguirò continuamente la Roma e tenterò di vedere la partite sia in televisione, sia su internet. Auguro ogni fortuna ai miei ex compagni, alla società e ai sostenitori. Non posso che ringraziarvi nuovamente per i commenti che mi avete lasciato sul blog. Mi fa felice pensare che col cuore sarete sempre con me”.

Poi lascia anche qualche commento sulla sua situazione giallorossa nelle ultime settimane: “In questo lavoro non si sa mai quello che riserva il futuro e non è facile programmare. Il mese scorso tramite questo sito ho dichiarato che avrei voluto rinnovare il contratto e che il mio agente era in costante contatto col club. Purtroppo, nonostante mi rassicurassero per il prolungamento, non siamo mai riusciti a concludere. Ogni volta si presentava una scusa e veniva rimandato l’incontro. Capisco perfettamente che è stato un periodo di grande incertezza fra chi andava via e chi subentrava, ma alla fine ho terminato la pazienza. Ho sempre dato il massimo e speravo in maggior rispetto. Sono amareggiato per il trattamento che ho ricevuto da alcuni membri del club negli ultimi mesi. Poi, quando ho visto che la Roma cercava altri calciatori per la fascia sinistra, mi sono reso conto che non mi avrebbero rinnovato il contratto”.