Ranieri verso la Premier League

12.01.2011 17:28 di Massimiliano Bruno   vedi letture
Fonte: Repubblica.it - SkySport24
Ranieri verso la Premier League
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Ranieri al capolinea, la vicenda Totti può dare soltanto l'accelerata decisiva all'addio del tecnico, comunque a meno di sorprese non prima della fine della stagione. Una stagione ad ogni modo in cui la Roma è ancora in lotta sui tre fronti.

Secondo quanto riporta Repubblica.it, il tecnico romano proverà a vincere un trofeo con la squadra della sua città in modo da aumentare il suo appeal in Premier, la prossima destinazione di Claudio Ranieri. L'allenatore della Roma ha già allenato nel campionato inglese nella discreta esperienza sulla panchina del Chelsea: è un torneo che ha avuto modo di apprezzare, sicuramente meno influenzato dalle notevoli pressioni che gravano sulla Serie A.

Il rinnovo non è arrivato, nonostante le promesse di un incontro mai verificatosi tra società e Ranieri stesso. Con ogni probabilità la società, anch'essa agli sgoccioli, ha scelto di non scegliere. Lasciando mani libere al prossimo proprietario, che da giugno dovrebbe insediarsi in quel di Trigoria.

Aggiunge Sky Sport 24 nelle ultime ore di un possibile interesse del Liverpool verso il tecnico romano. Resta salda l'impressione che se ne riparlerà a fine stagione.