Raimondi: "Borriello non entusiasma Mazzarri"

13.12.2011 16:43 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: Radio Crc - "Si gonfia la rete"
Raimondi: "Borriello non entusiasma Mazzarri"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Raimondi, giornalista di Mediaset

“Il Napoli di oggi è il migliore della gestione De Laurentiis. Credo che i tifosi del Napoli debbano essere soddisfatti dell’andamento della squadra azzurra. Il gruppo azzurro sta procedendo tra le grandi d’Europa e in campionato può tranquillamente arrivare al terzo posto. Credo che il Napoli possa stare fino ad un mese dalla chiusura del campionato a sei punti dal terzo posto. In Champions c’è una magia che il palcoscenico europeo riesce a dare alla squadra di Mazzarri.

La Roma sembrerebbe in ripresa ma quella contro la Juventus credo sia stata solo la gara dell’orgoglio. Il Napoli in casa si fa rispettare mentre la Roma fuori casa ha perso male le ultime due trasferte. Mi sembra probabile che il Napoli abbia voglia di riprendersi il campionato. Lo spogliatoio della Roma è sempre agitato e c’è da parte dei giocatori in bilico del Napoli la voglia di dare delle risposte sul campo.

Mascara e Lucarelli sono dati in uscita dal Napoli e girano voci che la Roma voglia dare via Borriello. Sembrerebbe che a Mazzarri l’idea non lo entusiasmi, ma attenzione anche alla situazione di Inzaghi. Al Napoli manca l’uomo di esperienza e se dovesse arrivare super Pippo, sarebbe quel giocatore che farebbe fare il salto di qualità agli azzurri. Si sta lavorando in questa situazione con un prestito a fari spenti.

Credo che il Napoli in Champions stia dando il meglio di sé per cui penso possa affrontare chiunque, Barcellona e Rel Madrid a parte”.