Policano: "Roma squadra giovane, ha bisogno di tempo"
Roberto Policano, ex giocatore della Roma, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della squadra giallorossa e più in generale del campionato.
Sulla Roma: "La sconfitta con il PSG fa male, ma vale poco. E´ utile per l´allenatore, per valutare e correggere eventuali errori. La Roma è una squadra molto giovane, dare giudizi adesso è prematuro. Alcuni ragazzi sono importanti, come Bertolacci (l´anno scorso a Lecce), d´altronde la Roma ha sempre sfornato dei buoni giocatori".
Sulla rosa della Roma: "Hanno perso Mexes, difensore centrale difficile da sostituire, ma anche Menez o Vucinic... tutti giocatori che potevano darti qualcosa in più. Insomma, trovarsi ad affrontare il campionato dopo una stagione non entusiasmante con Lamela e Bojan, alla loro prima esperienza in Serie A, non è facile".
Sul Genoa: "Un ritorno di Milito? Sarebbe un grandissimo ritorno, ma solo dando retta al cuore. Il Genoa è la squadra che compra sempre piu di tutti, ha una bella rosa e Milito forse sarebbe un pochino eccessivo. Frey è tra i migliori portieri in circolazione, se lo prendessero farebbero un ottimo acquisto".
Sugli equilibri in Serie A: "Milan e Inter sono le 2 corazzate che si contenderanno il campionato. Un gradino sotto il Napoli, che si è rafforzato con Inler... ricordiamoci che fa gol importanti, quelli che mancano dai centrocampisti. La Juve si sta organizzando, potremmo aspettarci un rientro".