Petrucci: "Montella ha un bel futuro da allenatore, ieri ha vinto la squadra che ha meritato. Un grazie alla famiglia Sensi"

14.03.2011 14:00 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: sport.repubblica.it
Petrucci: "Montella ha un bel futuro da allenatore, ieri ha vinto la squadra che ha meritato. Un grazie alla famiglia Sensi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

 Il presidente del Coni Gianni Petrucci  a margine della presentazione al Salone d'Onore di Miss Italia Sport ha commentato con i cronisti presenti la vittoria della  Roma: "E' stato un derby nervoso, come sempre. Ha vinto la squadra che ha meritato sul campo. Il raggio laser sul viso di Muslera? Non entro nel merito degli argomenti di giustizia sportiva ma è un malcostume. Vincenzo Montella? E' da seguire, ha un bel futuro come allenatore. Dai Giovanissimi è finito in prima squadra, in un club che lotta per scudetto e Coppe. Anche nella vittoria è equilibrato e con i piedi per terra.

Nelle mie esperienze nel calcio ho avuto Sacchi, nel basket Messina e Tanjevic: non mi sbaglio, Montella ha una bella immagine e farà strada. L'ultimo derby della famiglia Sensi? Voglio ringraziarla a nome dello sport italiano, è una famiglia straordinaria. Il presidente Franco Sensi è stata una grande persona, la dottoressa Sensi ha condotto la Roma in un momento delicatissimo e la lascia in alto. Spero che ci sia ancora un posto per lei nello sport italiano".