Pastorello, ag. De Sanctis: "Morgan gioca col cuore e con la testa. Corsa scudetto chiusa, secondo posto ancora in bilico"
Federico Pastorello, agente del portiere giallorosso Morgan De Sanctis, ha parlato della stagione giallorossa e degli obiettivi che la Roma di Garcia deve centrare.
"Non credo che la sconfitta della Juventus abbia riaperto il discorso scudetto. I punti di vantaggio sono un margine che dà sicurezza alla squadra di Conte. Semmai si può parlare di corsa al secondo posto ancora aperta. La Roma ha corso tantissimo, più di ogni rosea aspettativa, io ritengo che la rosa del Napoli sia superiore a quella giallorossa e sarà una bella sfida fino al termine della stagione. Morgan De Sanctis? Lui è un mio assistito, lo conosco bene. Gioca col cuore oltre che con la testa. E' una caratteristica di tutta la squadra di Garcia, che già a Lille aveva mostrato un calcio propositivo, spettacolare. Lo conosco molto bene ma mi ha sorpreso perché è riuscito a calarsi benissimo in una realtà stressante come quella italiana e ancora di più in quella romana. Evra? Deve decidere cosa fare del suo futuro. Fisicamente sta bene nonostante non sia più giovanissimo, può avere davanti ancora tre stagioni di grandissimo livello. In riferimento alle voci su un suo ritorno in Italia, che andrebbero eventualmente valutate in futuro, posso dire che Patrice ha sempre tenuto in grande considerazione la Serie A, quindi è un'ipotesi che qualora dovesse lasciare l'Inghilterra prenderebbe in esame. Ma al momento è ancora presto, per lui e per gli altri, parlare di futuro". Queste le sue parole rilasciate a TeleRadioStereo.