Pallotta tratta con la China Southern Airlines
La China Southern Airlines, il più grande vettore cinese per numero di passeggeri trasportati e flotta, con sede a Canton, potrebbe diventare il nuovo main sponsor della Roma. A gestire tale trattativa da qualche settimana è il direttore marketing Laurent Colette, manager voluto da Pallotta e arrivato dal Barcellona, che di fatto è riuscito a far siglare alla Qatar Airways un contratto da 36 milioni di euro a stagione con il club blaugrana (accordo che scadrà a fine anno e che non è ancora stato rinnovato). Il nodo, secondo quanto riporta MF, resta quello del valore del contratto. Pallotta vorrebbe incassare 15 milioni di euro a stagione, superando gli introiti garantiti dalla Pirelli all'Inter (10 milioni) e avvicinandosi all'incasso che la Juventus prende da Jeep-Fca (17 milioni) e il Milan dalla Fly Emirates (17 milioni). Il club che in Serie A prende più soldi dallo sponsor è a sorpresa il Sassuolo, con ben 22 milioni di euro garantiti da Mapei. A riferirlo è calcioefinanza.it.